lunedì 17 novembre 2014

Dimmi che mi ami

Dimmi che mi ami, il mio nuovo romanzo

Maria Giovanna Farina fotografata da Rosa Colacoci


Dimmi che mi ami, Silele edizioni, è una storia d'amore che mostra il percorso di una donna e di un uomo appartenerti a mondi differenti che si incontrano, si innamorano e crescono insieme dal punto di vista sentimentale. Lei una trentenne stilista di moda, lui un pilota di linea, entrambi realizzati dal punto di vista professionale sono completamente impreparati a gestire un vero amore. In questa cornice si snoda la storia che, a tratti avventurosa e con colpi di scena, conduce alla scoperta di un sentimento che sa essere terapeutico. Questo il nucleo centrale del romanzo, poi le varie sfaccettature del racconto conducono il lettore a riflettere filosoficamente e psicologicamente sul disvelamento dell’interiorità dei personaggi, sul loro passato che influenza il presente, sul loro imparare a conoscersi reciprocamente. Attraverso il dialogo fatto di parole, gesti e atti d’amore erotici i due giungeranno alla maturità affettiva.
Maria Giovanna Farina

Scheda di Dimmi che mi ami, Silele edizioni


Nessun commento:

Posta un commento